in

Il Volo, la lite in diretta: “Mi sono rotto…”

(Adnkronos) – “Ora mi sono rotto un po’ le scatole”. Da “quindici anni, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”. Scintille durante una trasmissione radiofonica tra Piero Barone e Gianluca Ginoble de ‘Il Volo’. Il primo ha risposto così, stizzito, ad una considerazione del collega su ‘Capolavoro’, il brano presentato a Sanremo che, secondo Ginoble avrebbe dato modo al pubblico di scoprire che il trio poteva proporre nella kermesse canora qualcosa di diverso dal solito: “È stato un tocco diverso – sosteneva Ginoble a Radio Number One – perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ troppo seriosa, no? Noi siamo così, e possiamo essere anche altre cose: quindi è bello che la gente abbia apprezzato”. Da qui la risposta piccata di Piero. 

“Ma parla al singolare, parla per te. La gente pensa: i ragazzi de Il Volo… una camera… Ma dormite tutti e tre insieme? Eh, minchia”, ha insistito. “Non ti arrabbiare”, getta acqua sul fuoco Gianluca. 

Written by Adnkronos

non prendere – passare domani- Silvia Califano: “su mio padre in tv data versione condensata, affrettata e superficiale”

Sud, Gemmato: “Dal Governo impulso a rilancio con Zes unica Mezzogiorno”