in

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 27a giornata

(Adnkronos) – Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 27a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con un anticipo in vista: Lazio-Milan alle 20.45. Di seguito troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra. 

Il portiere – Milinkovic-Savic: Con la Fiorentina ci aspettiamo uno scontro diretto sentito e bloccato per buona parte dei 90 minuti. Con 12 clean sheet è il secondo per porte inviolate in Serie A al pari di Di Gregorio, dietro solo a Sommer. Può ripetersi. 

Il difensore – Angelino: Non ha ancora brillato più di tanto da quando è arrivato a Roma. Sono 0 i bonus collezionati al momento, mentre sono 2 le insufficienze collezionate (condite anche da un autogol). Il suo modo di attaccare potrebbe però mettere in difficoltà Birindelli. 

Il centrocampista – Pereyra:Dovrebbe finalmente tornare al 100%, titolare, rigorista e pronto a fare la differenza contro una Salernitana che sembrerebbe ormai crollata quasi definitivamente. 

L’attaccante – Soulè: Il Lecce concede tanto, soprattutto sulle corsie laterali. Lui può rappresentare un pericolo costante, soprattutto con i suoi passaggi filtranti: diverse imbeccate potrebbero essere decisive. 

  

Il nome Mantra – Noslin (W/A): 
 

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Written by Adnkronos

Lolita Lobosco 3, Luisa Ranieri torna nei panni della vicequestore: “Mi ritrovo nella sua malinconia”

Turismo: AlUla presenta ‘Forever Revitalising’, prima campagna di promozione globale