in ,

ADDETTO QA COMPLIANCE SPECIALIST

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 14/07/2024

SETTORE: Farmaceutico
SEDE DI LAVORO: Roma

Stiamo cercando un ADDETTO QA COMPLIANCE SPECIALIST per un’importante azienda del settore farmaceutico con sede a Pomezia, in provincia di Roma.
La posizione è aperta a un candidato che possiede ottime capacità di comunicazione, è affidabile ed empatico, ha una grande capacità di gestione e pianificazione del tempo e un’attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza in mansioni analoghe e una laurea in materie scientifiche.
Inoltre, è fondamentale possedere una buona conoscenza dell’inglese e delle GMP applicabili all’industria farmaceutica.

Il contratto offerto potrà essere a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell’effettiva esperienza nella mansione.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il livello D1/C2 (a seconda dell’effettiva esperienza nella mansione) del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore chimico farmaceutico.

Responsabilità:

Le responsabilità del candidato includono:
– la preparazione e l’aggiornamento delle SOP relative a Deviazioni, Capa, Change, Batch Record e Reclami
– sarà responsabile della gestione delle Non Conformità (Deviazioni) nel rispetto delle procedure vigenti e delle time-line, della definizione dei CAPA in collaborazione con i reparti coinvolti e del follow up del CAPA System. – – sarà coinvolto nella gestione dei reclami ricevuti dal titolare AIC, investigando l’evento notificato in collaborazione con i reparti di supporto e garantendo il rispetto delle time line definite
-sarà responsabile dell’attività di Change Control, compilando la documentazione e definendo l’attività in collaborazione con i diversi Responsabili, verificando scheduling, tempi di implementazione e follow up in accordo alle procedure vigenti
– sarà responsabile del controllo della documentazione di ciascun lotto prodotto, verificandone la conformità alle Procedure Interne e alle GMP, archiviando la documentazione e i controcampioni relativi.

Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico

Città: Pomezia (Roma)

Istruzione:

  • Laurea Magistrale

Conoscenze linguistiche:

  • Inglese – Livello Ottimo

Disponibilità oraria:

  • Full Time

Note: Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell’effettiva esperienza nel ruolo

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO »

Written by Redazione

Babysitter part-time

Direttore di Cantiere